Comdata e Genesys
un binomio vincente
tra expertise e tecnologia

Un customer care evoluto indica i trend corretti e fa decollare il business; lo speech analytics rivela rapidamente cosa vogliono i tuoi clienti e genera valore alla customer experience.

Genialloyd

Genialloyd nasce nel 1996 dalla volontà di creare un modello di impresa innovativo che costituisse un punto di riferimento per un nuovo modo di fare assicurazione. L’obiettivo di Genialloyd è sempre stato quello di comprendere in modo rapido e preciso le necessità di assistenza telefonica richieste dalla clientela, così da poter comprendere real time tutte le variazioni di trend relative al proprio contact center. In che modo ci è riuscita?

“Grazie al servizio di Comdata basato su tecnologia Genesys abbiamo potuto analizzare con maggiore dettaglio le richieste dei nostri clienti e sintonizzare le nostre future evoluzioni in ambito customer care…”
Marco Bonacina Genialloyd Contact Center Providers Manager.

Gruppo Comdata

Il Gruppo Comdata realizza una modalità di Servizio innovativo in grado di anticipare le esigenze del cliente e proporre modelli che generano valore e trasformazione al business aziendale, con particolare specializzazione nell’area dei servizi di customer care.

A partire dal 2018, Comdata ha aggiunto nel suo “digital ecosystem” la tecnologia Speech Analytics di Genesys (GIA) che, grazie ad una consolidata esperienza nell’analisi di dettaglio di tutte le attività di customer care, consente di erogare un servizio ondemand di analisi delle chiamate, valutando il comportamento, le esigenze e la soddisfazione dei clienti.

Conosci davvero i tuoi clienti? Vuoi migliorare il tuo customer care?

Registrati per leggere le case study di Genialloyd e Comdata

*obbligatorio